Transfer & Tour
Con il nostro servizio NCC rendiamo semplice ai nostri Clienti muoversi a Ragusa e Comiso ed a vivere la nostra terra in modo comodo e con la massima sicurezza e puntualità.
Transfer & Tour nasce a Ragusa da un’idea di Renzo Cavallo che decide di mettere a disposizione le sue conoscenze del territorio ed i propri mezzi per poter dare un Servizio NCC, il miglior Servizio possibile, a chiunque volesse vivere con semplicità il territorio Ragusano. Transfer & Tour non è infatti solo un servizio navetta da e per porti ed aeroporti, ma è un servizio di NCC molto più completo, Transfer & Tour è la possibilità di vedere rapidamente ed efficacemente quanto di meglio abbia da offrire il nostro territorio con una serie di proposte di Tours adatte a tutti i tipi di turisti.
Come Azienda locale però, Transfer & Tour ha piacere di lavorare con la massima disponibilità anche con le persone del posto, mettendo a disposizione parte della sua flotta non solo per il servizio di navetta ma anche per le esigenze dei cittadini che non vogliono o non possono usare la propria auto. Gettonatissimi sono infatti il nostro servizio di accompagnamento per anziani e le navette per feste e matrimoni per far sì che ci si possa divertire senza metter a rischi la propria patente.
I NOSTRI TOUR PIU’ RICHIESTI
Questi di seguito sono solo alcuni dei tour che ci vengono richiesti più frequentemente, trovi qui o a menu la lista completa.
TOUR BAROCCO
Certamente il tour più adatto a chi viene a visitare il Val di Noto per la sua Architettura barocca. un tour di 10 ore che va da Ibla ad Ortigia passando per Modica, Scicli e Noto.
TOUR ENOGASTRONOMICO
Solo per buone forchette! un Tour fatto di sapori, odori e tanto buon cibo. Si parte dal giardino degli aromi di Scicli per andare ad assaggiare i sapori del mare a Donnalucata e per finire a pranzo in Agriturismo a Ragusa o Modica.
TOUR DI MONTALBANO
Il percorso Montalbano è certamente il più adatto a chi viene a visitare questa zona di Sicilia per la fiction di Montalbano e per tanti films che qui sono stati girati dal “divorzio all’italiana” di Germi a “Il Gattopardo” di Visconti